Abbiamo esperienza nella lavorazione di acciaio: AISI 410-420, AISI 304- 316, Duplex o Superduplex, Bronzo, Ghisa, Hastelloy, Incoloy, Monel ed altre super leghe. Grazie alla notevole esperienza accumulata in questi anni, alla preparazione tecnica del nostro personale specializzato, alla dinamicità e flessibilità, siamo in grado di soddisfare le esigenze del cliente sia dal punto di vista qualitativo (nostro primo obiettivo da raggiungere) che della celerità, disponendo di un ampio magazzino costantemente rifornito dei materiali base come AISI 420, AISI 410, AISI 316 che ci permette di effettuare interventi di urgenza.
I prodotti vengono realizzati nella nostra officina meccanica su disegno del cliente e, su richiesta sono corredati da Certificazione di Conformità (certificato di origine del materiale, certificato di trattamento superficiale, controlli non distruttivi, controllo ultrasuoni).
Ci avvaliamo di macchinari che ci permettono di soddisfare qualsiasi esigenza e grazie alla collaborazione instaurata con un selezionato gruppo di fornitori di materiali e trattamenti la nostra officina è in grado di consegnare il prodotto finito ad un ottimo livello qualitativo rapportato ad un prezzo concorrenziale.
I nostri collaboratori esterni, sono qualificati ed in grado di eseguire su nostra specifica richiesta trattamenti termici, riporti superficiali e controlli non distruttivi.