L’officina meccanica Falsetti Pierantonio & Simone snc opera dal 1978 nel mercato della subfornitura collaborando con Aziende di Prestigio Internazionale nel settore Energetico e Petrolchimico.
L’Azienda, inizialmente specializzata nella realizzazione di componenti per Compressori Centrifughi (parti di rotore rotanti e statiche) grazie all’esperienza accumulata sui Compressori ha allargato la propria specializzazione nella realizzazione di parti usura per Pompe Centrifughe.
Su una superficie di 1500 Mq lavoriamo da 40 anni con professionalità ed impegno grazie alla costante innovazione del parco macchine, agli investimenti in strumentazione e metodologie per il controllo della qualità, al miglioramento dei sistemi informatici e alla continua formazione del personale, con conseguente crescita professionale.
Questa politica ha portato l’Azienda Falsetti P. & S. Snc a conseguire la certificazione per il Sistema Qualità ISO 9001/2015 e la certificazione per il Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001/2015.
L’esperienza accumulata e la specializzazione nelle lavorazioni di alta precisione vengono sfruttate anche nel settore Meccano-Tessile e, grazie alla vicinanza all’area di Prato l ’Azienda si interessa alla Produzione dei Ricambi per le Macchine per la formazione del filato ciniglia.